Scoprite la piattaforma FileMaker 13


Pronti ad ottimizzare la vostra attività? Dite addio a carta, fogli elettronici e app che non funzionano in linea con il vostro metodo di lavoro e iniziate a utilizzare soluzioni aziendali personalizzate che permettono a voi e al vostro team di gestire e condividere le informazioni e collaborare sui progetti.

Iniziate a creare soluzioni aziendali personalizzate.

Registratevi subito per poter utilizzare completamente tutte le funzioni e le capacità di FileMaker Pro e FileMaker Server per 30 giorni.


Domande comuni poste da utenti che hanno scaricato la versione di prova di FileMaker:

Per quali scopi viene utilizzato principalmente FileMaker?

Gestire contatti, tenere traccia di inventario e beni, elaborare ordini, raccogliere dati, gestire progetti e pianificare risorse, gestire beni e raccogliere dati con dispositivi mobili.

Attualmente utilizziamo Excel per gestire i nostri dati. Come possiamo trasferire queste informazioni in FileMaker?

Basta trascinare e rilasciare i fogli elettronici Excel su FileMaker Pro per importare immediatamente i dati e creare soluzioni aziendali FileMaker. Una volta che i dati sono stati importati, è possibile creare visualizzazioni personalizzate, memorizzare e gestire tutti i tipi di informazioni (immagini, PDF, documenti, video, presentazioni e molto altro), creare resoconti, collegare dati correlati e creare connessioni bidirezionali live a origini dati SQL esterne.

Sto cercando delle app adatte al nostro team, ma non riesco a trovarne nessuna che faccia esattamente ciò che vogliamo. È possibile utilizzare FileMaker per creare soluzioni iOS personalizzate?

Sì. È possibile creare soluzioni FileMaker personalizzate, utilizzabili su iPad e iPhone, decisamente diverse dalla maggior parte delle app. In genere le app sono incentrate su un'unica attività e non sono modificabili. Le soluzioni FileMaker possono essere realizzate su misura in base alle esigenze specifiche della vostra azienda, possono essere condivise dai team, si integrano con i sistemi aziendali esistenti e rispettano gli standard industriali.

Posso sostituire il mio attuale sistema basato su documentazione cartacea con una soluzione FileMaker?

Sì. FileMaker vi permette di passare facilmente dai processi su carta a soluzioni completamente funzionali e moduli che permettono la raccolta e la verifica dei dati, la gestione dei documenti, un flusso di lavoro digitale, la creazione centralizzata di resoconti e la condivisione delle informazioni in modo semplice e preciso. Inoltre, rimpiazzando i sistemi basati su documentazione cartacea con una soluzione FileMaker, potrete aggiornare le informazioni istantaneamente.

FileMaker è sicuro?

La piattaforma FileMaker offre una suite completa di strumenti per controllare l'accesso ai dati, le operazioni e lo sviluppo all'interno di una soluzione FileMaker e per consentire di rispettare i requisiti di auditing e di conformità alle norme, anche in ambienti condivisi.

Per qualsiasi domanda sulla versione di prova di FileMaker o sul software FileMaker in generale, contattateci:
02 91 29 47 48.

FileMaker rispetta la vostra privacy. Facendo clic sul pulsante Spedisci, aderite ai termini della nostra Politica della Privacy (in inglese).

  •  

Richiedete una versione di prova gratuita valida per 30 giorni del software FileMaker 13